PISCINE BLU PROJECT

Digitare il testo qui




Domotica per Piscina

Sistema di monitoraggio e controllo remoto progettato per ottimizzare il funzionamento delle pompe a velocità variabile.

Il nostro è un sistema per la gestione interamente automatizzata del sistema piscina: oltre a controllare e regolare la qualità dell'acqua, consente l'accesso remoto a tutte le funzioni comfort anche al costruttore, garantendo un ambiente più sicuro.
E’ inoltre possibile ottenere risparmi significativi nella gestione della piscina: le funzioni uniche di controllo delle pompe a velocità variabile assicurano il minor consumo possibile e livelli di filtrazione e qualità dell'acqua ottimali, arrivando a far risparmiare fino al 90%. Il controllo automatico, inoltre, riduce al minimo l'uso degli agenti chimici, prolungando la durata del cloratore salino.
Nelle piscine coperte, infine, adegua la filtrazione, la disinfezione e altre funzioni.


L'aspetto più interessante di questo sistema domotico consiste senza dubbio nel rendere più pratica la gestione della piscina: luci, riscaldamento e filtrazione si possono controllare ovunque e in qualsiasi momento tramite smartphone o tablet. Applicando al filtro una valvola selettrice è inoltre possibile effettuare il controlavaggio in automatico.
Il sistema utilizza sensori e controlli di precisione. Per l'installazione del sistema attenersi alle raccomandazioni fornite nel presente manuale e rivolgersi a tecnici qualificati.
A questo punto non vi resta altro che rilassarvi a bordo della vostra piscina!

Caratteristiche Generali

  • Regola la variazione di velocità delle pompe a velocità variabile in base ai seguenti parametri: temperatura dell'acqua / posizione della copertura della piscina / caratteristiche particolari (cascate, riscaldamento, sterilizzatore a sale)
  • Ottimizzazione delle pompe a velocità variabile Accensione/spegnimento automatico / Modalità programma Disinfezione in base ai valori Redox (ORP) misurati
  • Monitoraggio e dosaggio pH (pH+ o pH-) e notifica serbatoio vuoto Misurazione della conducibilità ai fini della concentrazione salina Regolazione riscaldamento e impostazione temperatura
  • Accensione/spegnimento luci, modalità programma e scelta colore Uscita ausiliaria: Controlavaggio automatico (con valvola funzionante alternativamente - push/pull) - Giochi d'acqua (con una seconda pompa o valvola a 3 vie)
  • ON/OFF , modalità programma, timer

NEWSLETTER

Inserisci il tuo indirizzo email. Riceverai periodicamente offerte e novità

I nostri partner

Scoprili subito »

RETE FACEBOOK