PISCINE BLU PROJECT

Digitare il testo qui




Illuminazione a Led- Cromoterapia


Accessorio indispensabile per la vostra piscina, l'illuminazione con fari subacquei vi permetterà l'utilizzo della piscina anche nelle calde serate d'estate e donerà un pizzico di classe in più al vostro giardino e alla vostra abitazione.


Il sistema di illuminazione a fibra ottica e led è l'accessorio che rende la piscina davvero unica e creativa.
Questo esclusivo metodo di lluminazione vi permette di dare la luminosità ed i colori che più preferite al vostro ambiente piscina.
Scegliete i colori della fibra ottica o del led e determinate l'intensità dell'illuminazione che volete dare non solo alla piscina, ma anche all'ambiente circostante. Otterrete così un'atmosfera brillante o un'oasi immersa in una luce soffusa.Grazie al sistema a fibra ottica o led, avrete una piscina personalizzata che acquista valore, eleganza e raffinatezza.

CROMOTERAPIA
Anche la cromoterapia fa parte delle medicine alternative: essa fa uso dei colori come terapia per la cura delle malattie.
L'utilizzo dei colori è normalmente regolato da principi comuni, analoghi a quelli che portano a scegliere il colore dell'abito da indossare o la tinta delle pareti di casa per abbinarli a una determinata personalità e favorire o contrastare un certo stato d'animo.
Secondo la cromoterapia, i colori aiutano il corpo e la psiche a ritrovare il loro naturale equilibrio, e hanno effetti fisici e psichici in grado di stimolare il corpo e calmare certi sintomi.

Cambia ogni sera l'aspetto della tua piscina con un semplice click sul tuo telecomando

Il VERDE, ad esempio, il colore fondamentale della natura, è il colore dell'armonia: simboleggia la speranza, l'equilibrio, la pace e il rinnovamento.
È un colore neutro, rilassante, favorisce la riflessione, la calma, la concentrazione.
In cromoterapia viene usato per sostenere il sistema nervoso, e aiutare il cuore con effetti calmanti e armonizzanti, in caso di mal di testa, nelle nevralgie e nelle febbri. È usato in tutte le proliferazioni anomale a livello cutaneo: verruche, nei, tumori, e come cura per la calvizie, mentre viene sconsigliato in caso di depressione o astenia.



Il BLU, invece, è un colore calmante e rinfrescante. Esso ha un effetto molto tranquillizzante su persone troppo aggressive e impazienti.
Il blu è un colore che calma e modera e che fa dimenticare i problemi di tutti i giorni; la cromoterapia utilizza il blu per curare stress, nervosismo, ansia, insonnia, irritabilità e infiammazione e lo considera dotato di capacità' antisettiche, astringenti e anestetizzanti.
Il blu viene pertanto consigliato per tutti i sintomi che sviluppano calore e nei dolori: mal di gola, laringite, raucedine, febbre, spasmi, reumatismi.


Il sistema di illuminazione a led con telecomando può essere installato anche su una piscina già esistente in pochi minuti. Incomincia subito a risparmiare sul consumo energetico. Basti pensare che una lampada a incandescenza consuma 300 W da moltiplicare per il numero di corpi illuminanti presenti in piscina. Una lampada a led consuma 25 W

NEWSLETTER

Inserisci il tuo indirizzo email. Riceverai periodicamente offerte e novità

I nostri partner

Scoprili subito »

RETE FACEBOOK