PISCINE BLU PROJECT

Digitare il testo qui




Hayward AquaVac500

Lasciatevi sorprendere dal nuovo robot elettrico Hayward!!
Caratterizzato dal design esclusivo, dotato di nuove ed innotaive funzioni create per ridurre al minimo la manutenzione quotidiana della piscina.
Adatto ad ogni tipologia di fondo e rivestimento : Liner, Pvc Armato, Cemento verniciato
Dotato di :
Doppio sistema di trasmissione e trazione che permette al robot di muoversi in totale autonomia,
Possibilità di programmare la frequenza delle operazioni di pulizia,
Rilevamento fuori dall'acqua e sensore spiaggia,
Sistema di cavo rotante,
Nuovo carrello ergonomico,
Filtro avvio stagione
Completo di nuova scatola di controllo per una programmazione semplificata.Il timer in dotazione consente sia di eseguire un unico ciclo di pulizia sia di programmare la frequenza delle operazioni di pulizia (ogni 24, 48 o 72 ore). Dotato infatti di pulsante per selezionare il programma desiderato: Solo fondo con ciclo di pulizia do 90 minuti per una pulizia ultra rapida oppure Fondo e Pareti per una pulizia completa della piscina in un ciclo massimo di 3 ore circa.
Inoltre, il nuovo ed esclusivo AquaVac500, è in grado, grazie al microprocessore con logica di controllo ASCL, di calcolare l'intera superficie della piscina al fine di garantirne una pulizia efficace. Essendo completamente automatico, al termine del programma selezionato si arresta automaticamente.
L' AquaVac500 garantisce una manutenzione semplificata grazie al pannello filtrante posizionato nella parte superiore del pulitore: difatti servirà solo rimuovere il pannello, pulire e riposizionare.

NEWSLETTER

Inserisci il tuo indirizzo email. Riceverai periodicamente offerte e novità

I nostri partner

Scoprili subito »

RETE FACEBOOK