PISCINE BLU PROJECT

Digitare il testo qui




Scopri le eccezionali offerte su Robot Pulitori

Nuova gamma My Tronics Dolphin
Pulitori automatici per piscina di qualisasi forma e dimensione in grado di operare sia sul fondo che sulle pareti indipendentemente dal materiale di costruzione usato. Dotati di un micro processore sono in grado di autoprogrammarsi rilevando le dimensioni della vasca.
Capaci di autodiagnosi, posizionati i n vasca, con il programma automatico, puliscono in maniera accurata il fondo muovendosi in avanti e indietro senza richiedere la presenza di alcun operatore, con spegimento automatico a fine ciclo.
Per i modelli previsti di telecomando senza fili (portata 50 m) è possibile dirigere l'apparecchio nelle aree che necessitano di una pulizia più accurata.
Dotati di unità filtrante estraibile, lavabile e riutilizzabile in robusto tessuto ( Dacron Poliestere) o a cartuccia. Il cavo di alimentazione è galleggiante ed il nuovo esclusivo snodo rotante brevettato (Swivel) impedisce al cavo di attorcigliarsi, permettendo al robot di terminare la pulizia della piscina.
Rispondono alle più restrittive norme di sicurezza e l'alimentazione è ridotta 24 Vcc, rispondendo alle esigenze di sicurezza per le strutture ricettive ossia Hotel, camping e piscine prive di sorveglianza. Il trasformatore elettronico digitale da 120/050 V a bassissima tensione ha una spia luminosa arancione che lampeggia nel momento in cui va svuotato il sacco filtro e timer per partenza differita.
Completi di carrello di trasporto in materiale plastico e tubolari in alluminio anodizzato, con alloggiamento per trasformatore e cavo di alimentazione.
Ciascuna delle parti metalliche è tolalmente realizzata in acciaio inox.

Vi aspettiamo presso il nostro show room per visionare la gamma in esposizione!!

NEWSLETTER

Inserisci il tuo indirizzo email. Riceverai periodicamente offerte e novità

I nostri partner

Scoprili subito »

RETE FACEBOOK