PISCINE BLU PROJECT

Digitare il testo qui




Bagno turco

Il bagno turco, sfruttando i benefici del vapore caldo contribuisce ad un miglioramento della condizione generale psicofisica dell'organismo.
Esso infatti, agisce come ottimo antidoto contro le tensioni e ogni forma di stress.
E non solo..uno dei vantaggi che il corpo ne trae grazie al calore è la dilatazione dei vasi sanguigni, migliorando decisamente la circolazione del sangue e quindi producendo un immediato effetto tonificante.

A dilatarsi sono anche i pori dell'epidermide, comportando una profonda pulizia della pelle e un'intensa purificazione dando a quest'ultima una maggiore luminosità, elasticità e morbidezza. Ciò si traduce in effetti benefici per tutti coloro che hanno problemi della pelle come ad esempio acne e dermatiti.
Le proprietà benefiche del bagno turco giovano inoltre a quanti soffrono di dolori localizzati o raffreddori ostinati. In più, attraverso il surriscaldamento del corpo,vengono eliminati tossine e tutti gli organismi estranei.


Blu Project Piscine porta i benefici del bagno turco in casa Tua .










Togliere ogni fatica e segno di  stress con uno scroscio tropicale o una pioggia fine e delicata.Suggestivi giochi di acqua ,colori e aromi che,in alternanza,coccolano,tonificano e regalano nuova vitalità.

Oltre alla radio Fm ogni cabina è dotata della connessione Bluetooth senza fili. In questo modo ciascuna sessione può essere ulteriormente personalizzata a seconda della proprie preferenze,così il dispositivo può essere lasciato anche a diversi metri di distanza dalla cabina,senza privare l'utilizzatore della musica scelta



















Il bagno di vapore raggiunge velocemente la temperatura  di 42/44°C con umidità relativa del 85-90% per assicurare un'esperienza di    completo benessere.

NEWSLETTER

Inserisci il tuo indirizzo email. Riceverai periodicamente offerte e novità

I nostri partner

Scoprili subito »

RETE FACEBOOK