PISCINE BLU PROJECT

Digitare il testo qui




Piscina 002

Blu Project leader nella realizzazione e costruzione piscine a Bari

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI,RICHIEDI PREVENTIVO CLICCA QUI

Cerchi un’azienda leader nella realizzazione e costruzione piscine a Bari?? Blu project è esclusivista del prestigioso

marchio Aquilus. L’azienda realizza piscine in Puglia e Basilicata con pannelli in acciaio zincato a caldo spessore 150/100, nervato e plastificato rendendo la struttura antisismica resistente alla spinta dell’acqua. Blu Project mette a disposizione un Team di esperti sia nella fase di progettazione che nella fase di realizzazione seguendo il cantiere in tutte le fasi .
Per qualsiasi informazione su come realizzare la vostra piscina o ristrutturare la vostra vecchia piscina non esitate a contattarci  al numero 0805491762.

Resistenza Strutturale competitiva

Il nostro pannello nervato ha una resistenza 10 volte superiore rispetto ad un pannello liscio di pari spessore

Sistema di filtrazione

Blu Project piscine realizza impianti con linee di alimentazione dei singoli accessori (skimmer,bocchette, presa di fondo, aspirafango) che convergono in collettori di distribuzione e ripartizione dei flussi, interamente realizzati in PVC,  l'unico metodo in grado di garantire, soprattutto con tubazioni indipendenti, il corretto funzionamento di tutte le linee di immissione e aspirazione, oltre a consentire il bilanciamento del singolo accessorio.

rivestimento in Pvc Armato 1,5 mm

Disponibili tutti i colori tinta unita ,mosaico,effetto marmorizzato e naturale.











La membrana è calandrata in due strati di cloruro di polivinile flessibile (PVC-P), rinforzati da una fibra in poliestere per piscine impermeabili.



Lo strato superiore è un rivestimento in PVC caratterizzato dai seguenti componenti:
Plastificante a bassa volatilità
Stabilizzatore ad alte prestazioni, efficace per le alte temperature

Pigmentazione e stabilizzatore UV di livello superiore per garantire una stabilità ottimale di luce e temperatura

Lo strato inferiore, invece, è costituito da un rivestimento in PVC progettato per offrire la tecnologia più all'avanguardia nella protezione dagli effetti climatici, grazie ai seguenti componenti:

Lo stesso plastificante a bassa volatilità dello strato superiore
Uno stabilizzatore ad alte prestazioni
Un'importante sostanza fungicida, efficace contro il deterioramento causato da microrganismi

Lo strato superiore è protetto da una vernice eccezionale.

Questa vernice presenta un alto livello di assorbimento UV, che consente di fornire una protezione ottimale contro il deterioramento causato dalla luce del sole, da elementi climatici e così via.
La vernice crea inoltre una barriera che impedisce la perdita di plastificante nell'acqua della piscina ed eventuali attacchi da parte di microrganismi. Nella realizzazione e costruzione piscine a Bari proprietà della barriera di vernice garantiscono anche la protezione da macchie causate da oli abbronzanti, depositi di calcio, materie organiche e microrganismi.

Richiedi un Preventivo Gratuito

6 x 3
7 x 3
8 x 4
9 x 4
10 x 5
12 x 6
14 x 7
16 x 8
Tobago
Antigua
Bermuda
Lipari
Capri
Bora
Tahiti
Ibiza
Ai sensi dell'art.13 del D. Lgs. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), informiamo gli utenti che i dati forniti saranno utilizzati solo a fini statistici. In nessun caso i dati saranno ceduti a terzi.

Inoltre Piscine Blu Project è specializzata nella vendita di vasche idromassaggio da esterno ,saune,bagni turchi a Potenza in Basilicata. Molteplici minipiscine idromassaggio sia da esterno che da interno a Potenza sono visionabili presso lo show-room del wellness in Via Caduti del Lavoro 2A aBari Fronte Ikea adiacente al Mc Donald.

GUARDA LA GAMMA COMPLETA DEL WELLNESS

NEWSLETTER

Inserisci il tuo indirizzo email. Riceverai periodicamente offerte e novità

I nostri partner

Scoprili subito »

RETE FACEBOOK